Graphic
Branding
Ogni soggetto, che opera all’interno di un mercato o in un ambito sociale ha necessità di interagire con clienti, partner, collaboratori definendo la propria identità in modo coerente all’immagine che intende trasmettere online e offline.
L’accurata scelta di colori, fonts, elementi grafici e immagini, contribuisce a definire il carattere che si vuole comunicare.
Tutti gli elementi che verranno utilizzati nel processo di comunicazione dovranno per questo essere legati da un rapporto di reciproca coerenza.
Curiamo l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico-comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del pubblico: dall’ideazione e progettazione di un marchio, ai biglietti da visita, carta intestata, buste da lettera, cartelline per documenti, etc.
Grafica per l’editoria
Decliniamo l’immagine aziendale nelle varie forme, curando la realizzazione di brochure, banner, segnaletica, pubblicazioni, libri, dal layout della copertine e delle singole pagine, alla impaginazione di testi e immagini.
Proponiamo soluzioni di qualità per la stampa grazie ad affidabili partner.
Valore
Reputazione
Chiarezza